Provvedimento n° 138 del 7 novembre 2022
Approvazione modifica contrattuale – Servizio di supporto alla revisione del progetto esecutivo – Adeguamento impianto di depurazione Capo D’Orlando (ID 33397 – CIG contratto originario: 84576891C2 – CIG supplementare: ZB83662EFE – secondo CIG supplementare: ZC33870689 – CUP: C17H13001850006).
Approvazione modifica contrattuale ai sensi dell’art. 106, comma 1, lett. b del D.Lgs. 50/2016 – Servizio di supporto alla revisione del progetto esecutivo di “Adeguamento impianto di depurazione Capo D’Orlando” in località Tavola Grande in Provincia di Messina (CIG contratto originario: 84576891C2 – CIG supplementare: ZB83662EFE – secondo CIG supplementare: ZC33870689) – “Adeguamento impianto di depurazione Capo D’Orlando” nel comune di Capo D’Orlando (ID 33397 Delibera CIPE 60/2012 – CUP: C17H13001850006).
Si approva la modifica contrattuale ai sensi dell’art. 106, comma 1, lettera b), del D. Lgs. 50/2016 relativa al servizio di supporto alla revisione del progetto esecutivo di “Adeguamento impianto di depurazione Capo D’Orlando” in località Tavola Grande in Provincia di Messina (CIG contratto originario: 84576891C2 e CIG supplementare: ZB83662EFE).
L’importo complessivo del corrispettivo contrattuale dell’appalto diventa € 77.500,00 oltre IVA. Le prestazioni supplementari determinano un aumento del valore iniziale del contratto di € 4.950,00 pari al 6,80%, e quindi nei limiti delle soglie fissate dall’art. 106, comma 7, del D. Lgs. 50/2016.
- Numero: 138
- Anno: 2022
- ID delib. CIPE: 33397
- Comune: Capo D’Orlando