Provvedimento n° 112 del 24 maggio 2024
REVOCA PROVVEDIMENTO N°91 del 14 settembre 2023 di attribuzione deleghe ai subcommissari – Nuova attribuzione deleghe.
Si revocare il menzionato provvedimento numero 091/2023/F;
Si conferisce al SubCommissario On. Avv. Salvatore Cordaro le deleghe inerenti il monitoraggio sullo stato di avanzamento degli interventi nella Sicilia Occidentale (provincie di PA, TP, CL, AG), (nonché, il contenzioso afferente ai detti interventi).
Si conferisce al SubCommissario Dott. Antonio Daffinà le deleghe inerenti il monitoraggio sullo stato di avanzamento degli interventi nella Regione Calabria (nonché, il contenzioso afferente ai detti interventi).
Si riserva al Commissario Unico ogni ulteriore e diversa competenza inerente allo svolgimento delle funzioni commissariali.
Si conferisce ai Subcommissari On. Avv. Salvatore Cordaro e Dott. Antonino Daffinà la delega per l’espletamento delle attività di supporto e strumentali a quelle sopra descritte con efficacia di rappresentanza esterna anche di firma.
Si conferisce ai Subcommissari On. Avv. Salvatore Cordaro e dott. Antonino Daffinà, per l’espletamento delle attività di rispettiva competenza di cui ai punti sopra indicati, poteri di rappresentanza esterna e delega di firma.
Si invia il presente atto di delega al Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica e alla Presidenza del Consiglio dei Ministri per gli adempimenti di competenza.
- Numero: 112
- Anno: 2024
- ID delib. CIPE:
- Comune: