Realizzazione della rete fognaria nella periferia urbana del Comune di Marsala

 

Procedura di affidamento dei lavori di realizzazione della rete fognante della periferia urbana Via Colajanni, Via Trapani, Via Vita (Area Artigianale), Via Favara, Via Tunisi, Viale Reg.Siciliana, Via Catalfo e Via Mazara – Comune di Marsala (TP).

 


RISPOSTE AI QUESITI

Si comunica che nalla sezione “Risposte ai quesiti ed altre informazioni inerenti la procedura di gara“, in fondo alla pagina, è stato pubblicato il documento contenente le risposte ai quesiti formulati alla data del 16 settembre 2016.

 


 

AVVISI

Si rende noto che il giorno 18 ottobre 2016 alle ore 9.30 presso la sede sociale della Sogesid S.p.A. in via Calabria n.35 Roma, si procederà, in seduta pubblica, all’apertura delle offerte pervenute. Alla seduta pubblica potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante in corso di validità .


E’ pubblicato, in fondo alla pagina, nella sezione ” Risposte ai quesiti ed altre informazioni inerenti la procedura di gara“,  il Provvedimento n° 100 del 29 dicembre 2016 contenente l’elenco degli Operatori ammessi alle successive fasi di gara. Il Provvedimento è anche consultabile nella sezione Provvedimenti di Amministrazione Trasparente.


E’ pubblicato, in fondo alla pagina, nella sezione ” Risposte ai quesiti ed altre informazioni inerenti la procedura di gara“,  l’Autorizzazione all’avvio delle operazioni di gara.


E’ pubblicato, in fondo alla pagina, nella sezione ” Risposte ai quesiti ed altre informazioni inerenti la procedura di gara“,  l’archivio ZIP contenente i verbali delle setute.


Si rende noto che il giorno 14 settembre 2017, alle ore 10,30 presso la sede legale e operativa del Commissario Straordinario Unico in via Calabria n. 35, Roma, la Commissione Giudicatrice procederà, in seduta pubblica, all’apertura delle “Buste B – Offerta Tecnica” dei concorrenti ammessi alle fasi successive della procedura con Provvedimento n. 100 del 29/12/2016 del Commissario Straordinario ex D.P.C.M. 3/11/2016. Alla predetta seduta pubblica potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante.


Si rende noto che il giorno 28 settembre 2017, alle ore 12,00 presso la sede legale e operativa del Commissario Straordinario Unico in via Calabria n. 35, Roma, la Commissione Giudicatrice procederà, in seduta pubblica, a completare l’apertura delle “Buste B – Offerta Tecnica” dei concorrenti ammessi alle fasi successive della procedura con Provvedimento n. 100 del 29/12/2016 del Commissario Straordinario ex D.P.C.M. 3/11/2016. Alla predetta seduta pubblica potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante.


Si rende noto che il giorno 18 gennaio 2018, alle ore 10,30 presso la sede legale e operativa del Commissario Straordinario Unico in via Calabria n. 35, Roma, la Commissione Giudicatrice procederà, in seduta pubblica, all’apertura della “Busta C – Offerta economica e temporale”. Alla seduta pubblica potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante.


Si rende noto che il giorno 14 giugno 2018, alle ore 14,30 presso la sede legale e operativa del Commissario Straordinario Unico in via Calabria n. 35, Roma, la Commissione Giudicatrice procederà, in seduta pubblica, alla comunicazione degli esiti del sub-procedimento di verifica di congruità dell’offerta e alla lettura della graduatoria definitiva. Alla predetta seduta pubblica potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante.


E’ pubblicato (in data 26/06/2018) , nella sezione Provvedimenti,  il Provvedimento C.U. n°73 del 26 giugno 2018 di  approvazione della proposta di aggiudicazione art. 33 D.Lgs 50/2016 e s.m.i. Il Provvedimento è anche consultabile dal seguente link.


E’ pubblicato (in data 14/01/2019) , nella sezione Provvedimenti,  il Provvedimento n° 004 del 14 gennaio 2019 di  contenente gli adempimenti propedeutici alla stipula del contratto e la presa d’atto della dichiarazione di coerenza delle risultanze di gara. Il Provvedimento è anche consultabile dal seguente link.


E’ pubblicato (in data 4/12/2019) , nella sezione Provvedimenti,  il Provvedimento n° 109 del 3 dicembre 2019 di  approvazione del quadro economico rimodulato a seguito della gara . Il Provvedimento è anche consultabile dal seguente link.


E’ pubblicato (in data 17/01/2019) , nella sezione Provvedimenti,  il Provvedimento n° 005 del 17 gennaio 2020 di  PROROGA DEL TERMINE PER L’ULTIMAZIONE DEI LAVORI (Art. 15, comma 2, del C.S.A.). Il Provvedimento è anche consultabile dal seguente link.


 

Nota sugli allegati: Per visualizzare correttamente gli allegati suddivisi in più parti (“1 di 3”, “2 di 3” …)  è dapprima necessario fare il download di tutte le parti dell’archivio e memorizzare i file all’interno di una cartella sul pc; Se il download non si avvia in automatico con il link (tasto sinistro del mouse sul nome del file) allora utilizzare il tasto destro del mouse sul file da scaricare e, dal menu contestuale, selezionare “Salva link con nome …”; A download ultimato i file avranno estensione .zip.001, 002, etc.; Utilizzare un software di decompressione (raccomandato 7-zip) e, cliccando col pulsante destro del mouse sul primo file (quello con estensione .zip.001) scegliere dal menu contestuale del software di decompressione “estrai ..”.

 

La procedura sopradescritta potrebbe non funzionare correttamente con il browser Microsoft Edge. Si consiglia l’utilizzo di Mozilla Firefox.

  • Anno: 2016
  • CIG: 677123363C
  • CUP: B83J12000070001
  • Importo: € 4,768,056.09
  • Responsabile del procedimento: Ing. Pizzo Giovanni
  • Stato: In corso
  • Regione: Sicilia
  • Data di pubblicazione: 17 Gennaio 2020
  • Data di scadenza: Giovedì, 22. Settembre 2016 - 17:00
  • Data aggiornamento: 24 Gennaio 2021
  • Data risposta: null