Realizzazione della rete fognaria delle vie Ripellino e Carmine dalla via Pomara alla via Messina Montagne – Palermo

 

Procedura di gara aperta per l’affidamento dei lavori di “Realizzazione della rete fognaria delle vie Ripellino e Carmine dalla via Pomara alla via Messina Montagne” nel comune di Palermo.

 


RISPOSTE AI QUESITI

Si comunica che nalla sezione "Risposte ai quesiti ed altre informazioni inerenti la procedura di gara", in fondo alla pagina, è stato pubblicato il documento contenente le risposte ai quesiti formulati alla data del 16 gennaio 2017.

 


AVVISI

Si rende noto che il giorno 3 luglio 2017 alle ore 10.00 presso la sede del Commissario Straordinario Unico in via Calabria n.35 Roma, si procederà, in seduta pubblica, all’apertura delle offerte pervenute.

Alla seduta pubblica potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante in corso di validità.


Si rende noto che il giorno 11 luglio 2017 alle ore 10.00 presso la sede del Commissario Straordinario Unico in via Calabria n.35 Roma, avrà luogo la seconda seduta pubblica per l’apertura delle offerte pervenute.

La seduta proseguirà nei giorni seguenti, dalle ore 10.00, fino all’apertura di tutte le offerte pervenute. Alla seduta pubblica potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante in corso di validità.


Si rende noto che la seconda seduta pubblica per l’apertura delle offerte pervenute prevista per il giorno 11 luglio 2017 alle ore 10.00, avrà inizio il giorno 12 luglio 2017 alle ore 10.00

La seduta proseguirà nei giorni seguenti, dalle ore 10.00, fino all’apertura di tutte le offerte pervenute. Alla seduta pubblica potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante in corso di validità.


Si rende noto che il giorno 23 novembre 2017 alle ore 10.00 presso la sede del Commissario Straordinario Unico in via Calabria n.35 Roma, si procederà, in seduta pubblica, a dare lettura dell’elenco degli operatori economici la cui documentazione amministrativa è risultata completa, regolare e conforme a quanto richiesto dalla lex di gara e all’apertura della Busta B - Offerta Economica dei concorrenti ammessi, relativamente alla Procedura di gara aperta per l’affidamento dei lavori. Alla seduta pubblica potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante in corso di validità, nonché di copia d’idonea documentazione da cui evincere i poteri attribuiti a quest’ultimo.


E' pubblicato (in data 21/11/2017) , nella sezione Provvedimenti di Amministrazione Trasparente,  il Provvedimento C.U. n°44 del 21 novembre 2017 contenente l'elenco degli Operatori ammessi ed esclusi dalle successive fasi di gara. Il Provvedimento è anche consultabile dal seguente link.


Si rende noto che il giorno 20 dicembre 2017 alle ore 9.30 presso la sede del Commissario Straordinario Unico in via Calabria n.35 Roma, si procederà, in seduta pubblica, a dare lettura dei ribassi dei concorrenti ammessi e a sorteggiare il metodo per il calcolo della soglia di anomalia, ai sensi dell’art. 97, co. 2 del D.Lgs. 50/2016 e alla determinazione della soglia di anomalia.  Alla seduta pubblica potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante in corso di validità, nonché di copia d’idonea documentazione da cui evincere i poteri attribuiti a quest’ultimo.


Si rende noto che nella sezione Provvedimenti di Amministrazione Trasparente , è stato pubblicato (in data 22/01/2018) il  Provvedimento n° 4 del 22/01/2018 di aggiudicazione definitiva della Procedura di gara. Il Provvedimento è anche consultabile dal seguente link.


Si rende noto che nella sezione Provvedimenti di Amministrazione Trasparente , è stato pubblicato (in data 26/03/2018) il  Provvedimento n° 32 del 26/03/2018 di occupazione d’urgenza preordinata all’asservimento ed occupazione temporanea ai sensi degli artt.22-bis e 49 D.P.R. 327/2001.  Il Provvedimento è anche consultabile dal seguente link.


E' pubblicato (in data 5 giugno 2019) , nella sezione Provvedimenti  il Provvedimento n° 049 del 5 giugno 2019 di pagamento diretto dell’acconto dell’indennità di asservimento ai sensi dell’art.20 comma 6 del D.P.R. 327/2001.  Il Provvedimento è anche consultabile dal seguente link.


 

 

 

  • Anno: 2016
  • CIG: 6890791C9C
  • CUP: D73J08000380005
  • Importo: € 947,911.00
  • Responsabile del procedimento: Ing. Corrao Cecilia
  • Stato: Concluso
  • Regione: Sicilia
  • Data di pubblicazione: 5 Giugno 2019
  • Data di scadenza: Lunedì, 23. Gennaio 2017 - 13:00
  • Data aggiornamento: 24 Gennaio 2021
  • Data risposta: Giovedì, 15. Dicembre 2016