Lavori di “Realizzazione rete acque nere località Tre Fontane, Torretta Granitola, Cartibubbo e collettamento dell’impianto di depurazione” – Comune di Campobello di Mazara (TP)

Procedura di gara aperta, gestita tramite sistemi telematici, per l’affidamento dei lavori di “Realizzazione rete acque nere località tre fontane, Torretta Granitola, Cartibubbo e collettamento dell’impianto di depurazione” nel Comune di Campobello di Mazara (TP).

La documentazione di gara è disponibile al link:

 https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_commissariounicodepurazione


AVVISI

Si rende noto che il giorno 11 ottobre 2017 alle ore 10.00 presso la sede del Commissario Straordinario Unico in via Calabria n.35 Roma, si procederà, in seduta pubblica, all’apertura delle offerte pervenute e della "DOC. GARA – AMMINISTRATIVA". Alla seduta pubblica potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante in corso di validità, nonché di copia d’idonea documentazione da cui evincere i poteri attribuiti a quest’ultimo.


Si rende noto che il giorno 6 marzo 2018 alle ore 10:30 si procederà, in seduta pubblica, all’esame delle integrazioni pervenute a seguito dei soccorsi istruttori attivati, ai sensi dell’art. 83, co. 9, del D.Lgs. 50/2016, relativi alla Procedura. Si precisa che per ragioni logistiche la seduta pubblica si terrà presso l’UFFICIO OPERATIVO PER L’ATTUAZIONE DEGLI INTERVENTI IN SICILIA DI VIA DEL FERVORE N. 15 PALERMO. Alla seduta pubblica potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante in corso di validità, nonché di copia di idonea documentazione da cui evincere i poteri attribuiti a quest’ultimo.


Si rende noto che nella sezione Provvedimenti è stato pubblicato, in data 7 marzo 2018, il Provvedimento n° 20 ex art.29 del D. Lgs. 50/2016 di Ammissione alle fasi successive della procedura di gara . Il provvedimento è consultabile al seguente link.


Si rende noto che nella sezione Provvedimenti è stato pubblicato, in data 2 luglio 2018, il Provvedimento n° 075 del 2 luglio 2018  di annullamento parziale in autotutela del Provvedimento n.20 del 07 marzo 2018 nella parte in cui esclude i concorrenti. Il provvedimento è consultabile al seguente link.

Si rende noto che il giorno 6 agosto 2018, alle ore 15:00, presso l’ufficio operativo per l’attuazione degli interventi in Sicilia del Commissario Straordinario Unico di Viale Regione Siciliana n. 3414, Palermo, la Commissione Giudicatrice procederà, in seduta pubblica, all’apertura della "DOC GARA – DOCUMENTAZIONE TECNICA" dei concorrenti ammessi alle fasi successive della procedura con Provvedimento n. 75 del 02/07/2018 del Commissario Straordinario Unico ex D.P.C.M. 26/04/2017. Alla seduta pubblica potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante in corso di validità, nonché di copia di idonea documentazione da cui evincere i poteri attribuiti a quest’ultimo.


Si rende noto che il giorno 11 gennaio 2019 alle ore 10.00, presso l’ufficio operativo per l’attuazione degli interventi in Sicilia del Commissario Straordinario Unico di Via Ausonia n. 122, Palermo, la Commissione Giudicatrice procederà, in seduta pubblica, alla lettura dei punteggi attribuiti all’offerta tecnica e all’apertura delle Offerte Economiche e Temporali dei concorrenti ammessi alle successive fasi della procedura in oggetto. Alla seduta pubblica potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante nonché di copia d’idonea documentazione da cui evincere i poteri attribuiti a quest’ultimo.


Si rende noto che nella sezione Provvedimenti è stato pubblicato, in data 15 gennaio 2019, il Provvedimento n° 005 del 15 gennaio 2019 di aggiudicazione definitiva. Il provvedimento è consultabile al seguente link.


  • Anno: 2017
  • CIG: 71687553C5
  • CUP: B16D12000040006
  • Importo: € 17,792,960.35
  • Responsabile del procedimento: Ing. Corrao Cecilia
  • Stato: In corso
  • Regione: Sicilia
  • Data di pubblicazione: 15 Gennaio 2019
  • Data di scadenza: Lunedì, 2. Ottobre 2017 - 13:00
  • Data aggiornamento: 23 Dicembre 2021
  • Data risposta: Mercoledì, 6. Settembre 2017