Affidamento servizi integrati di ingegneria – intervento “Potenziamento e adeguamento dell’impianto di depurazione di Patti” – Comune di Patti” (ME)

 

Procedura di gara per l’affidamento dei servizi integrati di progettazione definitiva/esecutiva, direzione dei lavori, coordinamento per la sicurezza e servizi di rilievo ed indagini a supporto della progettazione per l’intervento “Potenziamento e adeguamento dell’impianto di depurazione di Patti” - Comune di Patti (ME)

 

La documentazione di gara è disponibile al link:

 https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_commissariounicodepurazione

 


AVVISI

Si rende noto che il giorno 10 ottobre 2017 alle ore 10.00 presso la sede del Commissario Straordinario Unico in via Calabria n.35 Roma, si procederà, in seduta pubblica, all’apertura delle offerte pervenute e della "DOC. GARA – AMMINISTRATIVA". Alla seduta pubblica potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante in corso di validità, nonché di copia d’idonea documentazione da cui evincere i poteri attribuiti a quest’ultimo.


Si rende noto che il giorno 13 aprile 2018 alle ore 11.00 presso la sede operativa del Commissario Straordinario Unico in Palermo Viale Regione Nord Ovest n. 3414, si procederà, in seduta pubblica, all’esame delle integrazioni pervenute a seguito dei soccorsi istruttori attivati, ai sensi dell’art. 83, co. 9, del D.Lgs. 50/2016. Alla seduta pubblica potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante in corso di validità, nonché di copia d’idonea documentazione da cui evincere i poteri attribuiti a quest’ultimo.


E' pubblicato (in data 23 aprile 2018) , nella sezione Provvedimenti  il Provvedimento C.U. n°41 del 23 aprile 2018 (ex art.29 del D. Lgs. 50/2016 ) di ammissione alle fasi successive della procedura di gara . Il Provvedimento è anche consultabile dal seguente link.


Si rende noto che il giorno 20 luglio 2018 alle ore 11.30 presso la sede operativa del Commissario Straordinario Unico in Palermo Viale Regione Nord Ovest n. 3414, la Commissione Giudicatrice procederà, in seduta pubblica, all’apertura delle “Buste B – Offerta Tecnica” dei concorrenti ammessi alle fasi successive della procedura con Provvedimento del Commissario Straordinario ex D.P.C.M. 26/04/2017 n. 41 del 23/04/2018. Alla seduta pubblica potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante in corso di validità, nonché di copia d’idonea documentazione da cui evincere i poteri attribuiti a quest’ultimo.


Si rende noto che il giorno 25 settembre 2018 alle ore 11.00 presso la sede operativa del Commissario Straordinario Unico in Palermo via Ausonia n. 122, la Commissione Giudicatrice procederà, in seduta pubblica, alla lettura dei punteggi attribuiti all’offerta tecnica dei concorrenti ammessi alle fasi successive della procedura con Provvedimento del Commissario Straordinario ex D.P.C.M. 26/04/2017 n. 41 del 23/04/2018 e all’apertura delle Offerte economiche. Alla seduta pubblica potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante in corso di validità, nonché di copia d’idonea documentazione da cui evincere i poteri attribuiti a quest’ultimo.


Si rende noto che il giorno 31 ottobre 2018 alle ore 10.30 presso la sede del Commissario Straordinario Unico in Roma via Calabria n. 35, la Commissione Giudicatrice procederà, in seduta pubblica, alla comunicazione degli esiti del sub-procedimento di verifica di congruità dell’offerta e alla lettura della graduatoria definitiva. Alla seduta pubblica potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante in corso di validità, nonché di copia d’idonea documentazione da cui evincere i poteri attribuiti a quest’ultimo.


E' pubblicato (in data 21 novembre 2018) , nella sezione Provvedimenti  il Provvedimento C.U. n° 148 del 21 novembre 2018 dapprovazione della proposta di aggiudicazione ex art. 33 D.Lgs 50/2016 e ss.mm.ii. e aggiudicazione definitiva . Il Provvedimento è anche consultabile dal seguente link.


 

 

  • Anno: 2017
  • CIG: 71682356A6
  • CUP: C41B10000400006
  • Importo: € 361,119.91
  • Responsabile del procedimento: Ing. Riccardo Costanza
  • Stato: Concluso
  • Regione: Sicilia
  • Data di pubblicazione: 27 Novembre 2018
  • Data di scadenza: Martedì, 26. Settembre 2017 - 13:00
  • Data aggiornamento: 24 Gennaio 2021
  • Data risposta: Mercoledì, 6. Settembre 2017