Affidamento servizi integrati di ingegneria – intervento “Completamento depuratore consortile di Mascali ed estensione della rete fognaria”
Procedura di gara aperta per l’affidamento dei Servizi integrati di progettazione definitiva/esecutiva, direzione dei lavori, coordinamento per la sicurezza e servizi di rilievo e indagini a supporto della progettazione per l’intervento "Completamento depuratore consortile di Mascali ed estensione della rete fognaria" nel comune di Mascali.
La documentazione di gara è disponibile al link:
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_commissariounicodepurazione
AVVISI
E' pubblicato, alla data del 9 maggio 2018, nella sezione Provvedimenti, il Provvedimento C.U. n°48 del 9 maggio 2018 di proroga del termine per la presentazione delle offerte. Il nuovo termine di scadenza è fissato alla data del 21 maggio 2018 alle ore 13,00. Il Provvedimento è anche consultabile dal seguente link.
Si rende noto che il giorno 22 maggio 2018 alle ore 08:30, presso la sede del Commissario Straordinario Unico in via Calabria n. 35, Roma, si procederà, in seduta pubblica, all’apertura delle offerte pervenute della DOC. GARA – AMMMINISTRATIVA. Alla seduta pubblica potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante in corso di validità, nonché di copia di idonea documentazione da cui evincere i poteri attribuiti a quest’ultimo.
Si rende noto che il giorno 30 luglio 2018 alle ore 8:30, presso la sede operativa del Commissario Straordinario Unico di Palermo, sita in Viale Regione Nord Ovest n. 3414, si procederà, in seduta pubblica, all’esame delle integrazioni pervenute a seguito dei soccorsi istruttori attivati, ai sensi dell’art. 83, co. 9, del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii,. Alla seduta pubblica potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante in corso di validità, nonché di copia di idonea documentazione da cui evincere i poteri attribuiti a quest’ultimo.
E' pubblicato, alla data del 30 agosto 2018, nella sezione Provvedimenti, il Provvedimento C.U. n°98 del 10 agosto 2018 di Ammissione alle fasi successive della procedura di gara. Il Provvedimento è anche consultabile dal seguente link.
Si rende noto che il giorno 11 settembre 2018, alle ore 15:00, presso l’ufficio operativo per l’attuazione degli interventi in Sicilia del Commissario Straordinario Unico di Viale Regione Siciliana n. 3414, Palermo, la Commissione Giudicatrice procederà, in seduta pubblica, all’apertura della DOC GARA – DOCUMENTAZIONE TECNICA dei concorrenti ammessi alle fasi successive della procedura. Alla seduta pubblica potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante in corso di validità, nonché di copia di idonea documentazione da cui evincere i poteri attribuiti a quest’ultimo
E' pubblicato, alla data del 12 settembre 2018, nella sezione Provvedimenti, il Provvedimento C.U. n°115 del 12 settembre 2018 di Annullamento in autotutela del Provvedimento n. 98 del 10.08.2018 nella parte in cui esclude il concorrente RTI SIPEC s.r.L (capogruppo) dalle fasi successive della procedura di gara. Il Provvedimento è anche consultabile dal seguente link.
Si rende noto che il giorno 12 dicembre 2018, alle ore 10.30 presso l’ufficio operativo per l’attuazione degli interventi in Sicilia del Commissario Straordinario Unico di Via Ausonia n. 122, Palermo, la Commissione Giudicatrice procederà, in seduta pubblica, alla lettura dei punteggi attribuiti all’offerta tecnica e all’apertura delle Offerte Economiche dei concorrenti ammessi alle successive fasi della procedura. Alla seduta pubblica potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante nonché di copia d’idonea documentazione da cui evincere i poteri attribuiti a quest’ultimo.
E' pubblicato, alla data del 18 dicembre 2018, nella sezione Provvedimenti, il Provvedimento n° 162 del 18 dicembre 2018 di aggiudicazione definitiva . Il Provvedimento è anche consultabile dal seguente link.
- Anno: 2018
- CIG: 7412229CDC
- CUP: H51B14000130001
- Importo: € 1,560,657.49
- Responsabile del procedimento: Ing. Corrao Cecilia
- Stato: In corso
- Regione: Sicilia
- Data di pubblicazione: 18 Dicembre 2018
- Data di scadenza: Lunedì, 21. Maggio 2018 - 13:00
- Data aggiornamento: 24 Gennaio 2021
- Data risposta: Venerdì, 30. Marzo 2018