Affidamento servizi integrati di ingegneria – intervento “Adeguamento dell’impianto di depurazione di Scordia – progetto di completamento” e “Realizzazione collettore fognario da Militello a impianto di depurazione di Scordia” (CT)
Procedura di gara per l’affidamento dei servizi integrati di progettazione definitiva/esecutiva, direzione dei lavori, coordinamento per la sicurezza e servizi di rilievo e indagini a supporto della progettazione per gli interventi di “Adeguamento dell’impianto di depurazione di Scordia – progetto di completamento” e “Realizzazione collettore fognario da Militello a impianto di depurazione di Scordia” (CT)
La documentazione di gara è disponibile al link:
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_commissariounicodepurazione
AVVISI
Si rende noto che il giorno 4 ottobre 2017 alle ore 10.00 presso la sede del Commissario Straordinario Unico in via Calabria n.35 Roma, si procederà, in seduta pubblica, all’apertura delle offerte pervenute e della "DOC. GARA – AMMINISTRATIVA". Alla seduta pubblica potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante in corso di validità, nonché di copia d’idonea documentazione da cui evincere i poteri attribuiti a quest’ultimo.
Si rende noto che il giorno 11 aprile 2018 alle ore 9.00, presso la sede del Commissario Straordinario Unico in via Calabria n.35 Roma, si procederà, in seduta pubblica, all’esame delle integrazioni pervenute a seguito dei soccorsi istruttori attivati, ai sensi dell’art. 83, co. 9, del D.Lgs. 50/2016. Alla seduta pubblica potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante in corso di validità, nonché di copia di idonea documentazione da cui evincere i poteri attribuiti a quest’ultimo.
E' pubblicato (in data 11 aprile 2018) , nella sezione Provvedimenti il Provvedimento C.U. n°35 del 11 aprile 2018 contenente l'elenco degli Operatori ammessi alle successive fasi di gara. Il Provvedimento è anche consultabile dal seguente link.
Si rende noto che il giorno 30 luglio 2018, alle ore 10.30 presso l’ufficio operativo per l’attuazione degli interventi in Sicilia del Commissario Straordinario Unico di Viale Regione Siciliana n. 3414, Palermo, la Commissione Giudicatrice procederà, in seduta pubblica, all’apertura della "DOC GARA – DOCUMENTAZIONE TECNICA" dei concorrenti ammessi alle fasi successive della procedura con Provvedimento n. 35 del 11/04/2018 del Commissario Straordinario Unico ex D.P.C.M. 26/04/2017. Alla seduta pubblica potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante nonché di copia d’idonea documentazione da cui evincere i poteri attribuiti a quest’ultimo.
Si rende noto che il giorno 7 dicembre 2018, alle ore 9.30 presso l’ufficio operativo per l’attuazione degli interventi in Sicilia del Commissario Straordinario Unico di Via Ausonia n. 122, Palermo, la Commissione Giudicatrice procederà, in seduta pubblica, alla lettura dei punteggi attribuiti all’offerta tecnica e all’apertura delle Offerte Economiche dei concorrenti ammessi alle successive fasi della procedura. Alla seduta pubblica potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante nonché di copia d’idonea documentazione da cui evincere i poteri attribuiti a quest’ultimo.
Si rende noto che il giorno 28 gennaio 2019 alle ore 11:00 presso l’ufficio operativo per l’attuazione degli interventi in Sicilia del Commissario Straordinario Unico di Via Ausonia n. 122, Palermo (Uffici della Sogesid al settimo piano), la Commissione Giudicatrice procederà, in seduta pubblica, alla comunicazione della graduatoria, ad esito del sub procedimento di verifica della congruità delle offerte anomale, e alla proposta di aggiudicazione provvisoria. Alla predetta seduta pubblica potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante nonché di copia d’idonea documentazione da cui evincere i poteri attribuiti a quest’ultimo.
E' pubblicato (in data 1 febbraio 2019) , nella sezione Provvedimenti il Provvedimento n° 011 del 1 febbraio 2019 di aggiudicazione definitiva, ai sensi dell’art. 32 comma 7 del D.Lgs. 50/2016. Il Provvedimento è anche consultabile dal seguente link.
- Anno: 2017
- CIG: 7168427518
- CUP: F77B14000260006
- Importo: € 556,547.41
- Responsabile del procedimento: Ing. Corrao Cecilia
- Stato: In corso
- Regione: Sicilia
- Data di pubblicazione: 4 Febbraio 2019
- Data di scadenza: Martedì, 26. Settembre 2017 - 13:00
- Data aggiornamento: 24 Gennaio 2021
- Data risposta: Mercoledì, 6. Settembre 2017