Affidamento del servizio di direzione lavori e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione – Adeguamento e potenziamento dell’impianto di depurazione di Acqua dei Corsari (PA)

 

Procedura aperta in modalità telematica per l’affidamento del servizio di direzione lavori e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione per l’intervento “Adeguamento e potenziamento dell’impianto di depurazione di Acqua dei Corsari” - Palermo.

La documentazione di gara è disponibile nella sezione BANDI del Portale Acquisti Sogesid, disponibile all'indirizzo web:

 https://eprocurement.sogesid.it

 

 


AVVISI

 

E' pubblicato (in data 28/09/2018) , nella sezione Provvedimenti,  il Provvedimento n° 118 del 28 settembre 2018 di Nomina della commissione giudicatrice ex art . 77 del d.l gs . 50/2016 e s.m.i. Il Provvedimento è anche consultabile dal seguente link.


Si rende noto che il giorno 21 novembre 2018, alle ore 10,30 presso la sede legale e operativa del Commissario Straordinario Unico in via Calabria n. 35, Roma, la Commissione Giudicatrice procederà, in seduta pubblica, all’apertura delle buste digitali concernenti l’offerta Tecnica (“Risposte Tecniche”). Alla seduta pubblica potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante nonché di copia d’idonea documentazione da cui evincere i poteri attribuiti a quest’ultimo.


Si rende noto che il giorno 11 gennaio 2019, alle ore 10,00 presso la sede legale e operativa del Commissario Straordinario Unico in via Calabria n. 35, Roma, la Commissione Giudicatrice procederà, in seduta pubblica, all’apertura ed alla valutazione delle buste digitali concernenti l’offerta Economica. Alla seduta pubblica potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante nonché di copia d’idonea documentazione da cui evincere i poteri attribuiti a quest’ultimo.


Si rende noto che il giorno 22 gennaio 2019, alle ore 11,00 presso la sede legale e operativa del Commissario Straordinario Unico in via Calabria n. 35, Roma, il responsabile del procedimento procederà, in seduta pubblica, all’apertura della busta digitale concernente la documentazione amministrativa del concorrente che ha totalizzato il miglior punteggio tecnico ed economico, ai sensi del'art. 133, comma 8, del D.Lgs.50/2016 e s.m.i.. Alla seduta pubblica potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante nonché di copia d’idonea documentazione da cui evincere i poteri attribuiti a quest’ultimo.


Si rende noto che il giorno 20 febbraio 2019, alle ore 10,30 presso la sede del Commissario Straordinario Unico in via Calabria n. 35, Roma si svolgerà una seduta pubblica. Alla seduta pubblica potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante nonché di copia d’idonea documentazione da cui evincere i poteri attribuiti a quest’ultimo.


Si rende noto che il giorno 20 marzo 2019, alle ore 11,00 presso la sede del Commissario Straordinario Unico in Via Calabria n. 35, Roma, si svolgerà una seduta pubblica. Alla predetta seduta pubblica potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante nonché di copia d’idonea documentazione da cui evincere i poteri attribuiti a quest’ultimo.


E' pubblicato, alla data del 1 aprile 2019, nella sezione Provvedimenti, il Provvedimento n° 031 del 1 aprile 2019 di ammissione ex art. 29 D.Lgs. 50/2016 e approvazione della proposta di aggiudicazione ex art. 33 del D.Lgs.50/2016 . Il Provvedimento è anche consultabile dal seguente link.


E' pubblicato, alla data del 22 novembre 2019, nella sezione Provvedimenti, il Provvedimento n° 103 del 22 novembre 2019 di STITUZIONE DELL’UFFICIO DI DIREZIONE DEI LAVORI Il Provvedimento è anche consultabile dal seguente link.


 

 

  • Anno: 2018
  • CIG: 75596661BC
  • CUP: D76D10000670005
  • Importo: € 851,558.11
  • Responsabile del procedimento: Ing. Giovanni Pizzo
  • Stato: In corso
  • Regione: Sicilia
  • Data di pubblicazione: 22 Novembre 2019
  • Data di scadenza: Giovedì, 20. Settembre 2018 - 13:00
  • Data aggiornamento: 24 Gennaio 2021
  • Data risposta: Lunedì, 30. Luglio 2018