Affidamento dei rilievi topografici ed indagini geognostiche e strutturali dell’impianto di depurazione di Misterbianco

 

Procedura di affidamento dei rilievi topografici e delle indagini geognostiche e strutturali, finalizzate all’identificazione del reale stato di consistenza delle infrastrutture civili ed elettromeccaniche, dell’impianto di depurazione di Misterbianco.

 


RISPOSTE AI QUESITI

Si comunica che nalla sezione "Risposte ai quesiti ed altre informazioni inerenti la procedura di gara", in fondo alla pagina, è stato pubblicato il documento contenente le risposte ai quesiti formulati alla data del 13 settembre 2016.

 


AVVISI

Si rende noto che il giorno 19 ottobre 2016 alle ore 9.30 presso la sede sociale della Sogesid S.p.A. in via Calabria n.35 Roma, si procederà, in seduta pubblica, all’apertura delle offerte pervenute. Alla seduta pubblica potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante in corso di validità .


Si rende noto che il giorno 16 novembre 2016 alle ore 9.30 presso la sede sociale della Sogesid S.p.A. in via Calabria n.35 Roma, si procederà,in seconda seduta pubblica, alla formulazione dell’elenco degli operatori ammessi all’esito dell’esame della documentazione amministrativa. Alla seduta pubblica potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante in corso di validità .


E' pubblicato, in fondo alla pagina, nella sezione " Risposte ai quesiti ed altre informazioni inerenti la procedura di gara",  l'elenco degli operatori economici ammessi alle successive fasi di gara.


Si rende noto che il giorno 16 ottobre 2017, alle ore 11.00 presso la sede legale e operativa del Commissario Straordinario Unico in via Calabria n. 35, Roma, la Commissione Giudicatrice procederà, in seduta pubblica, all’apertura delle “Buste B – Offerta Tecnica” dei concorrenti ammessi alle fasi successive della procedura con Provvedimento n. 67 del 21/11/2016 del Commissario Straordinario ex D.P.C.M. 01/04/2015. Alla predetta seduta pubblica potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante.


Si rende noto che il giorno 6 dicembre 2017, alle ore 11.00 presso la sede legale e operativa del Commissario Straordinario Unico in via Calabria n. 35, Roma, la Commissione Giudicatrice procederà, in seduta pubblica, all’apertura delle “Buste C– Offerta Economica e Temporale” dei concorrenti ammessi alle fasi successive della procedura. Alla seduta pubblica potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante.


Si rende noto che il giorno 24 gennaio 2018, alle ore 12.00 presso la sede legale e operativa del Commissario Straordinario Unico in via Calabria n. 35, Roma, la Commissione Giudicatrice procederà alla comunicazione della graduatoria ad esito del sub procedimento di verifica della congruità delle offerte anomale e alla proposta di aggiudicazione provvisoria. Alla seduta pubblica potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante.


Si rende noto che nella sezione Provvedimenti di Amministrazione Trasparente , è stato pubblicato (in data 31/01/2018) il  Provvedimento n° 7 del 30/01/2018 di aggiudicazione definitiva della Procedura di gara.

Il Provvedimento è anche consultabile dal seguente link.


 

 

  • Anno: 2016
  • CIG: ­­­ 67748639CD
  • CUP: G18F12000750007
  • Importo: € 60,918.64
  • Responsabile del procedimento: Ing. Corrao Cecilia
  • Stato: Concluso
  • Regione: Sicilia
  • Data di pubblicazione: 31 Gennaio 2018
  • Data di scadenza: Lunedì, 19. Settembre 2016 - 17:00
  • Data aggiornamento: 24 Gennaio 2021
  • Data risposta: null