Seduta pubblica per l’apertura delle offerte pervenute – “Servizio per l’espletamento delle attività propedeutiche alla progettazione…” – “… impianto di depurazione in località Tono e dei collettori fognari ….” – Messina
Con riferimento alla Procedura di gara aperta per l’affidamento dell’esecuzione del “Servizio per l’espletamento delle attività propedeutiche alla progettazione (indagini geognostiche, batimetriche, archeologiche, ambientali e di rilievo dei sottoservizi esistenti)” relativo ai lavori di “Costruzione di un impianto di depurazione in località Tono e dei collettori fognari per il convogliamento reflui fognari zona costiera da Fiumara Guardia a Villaggio Spartà e limitrofi villaggi collinari” da realizzare nel Comune di Messina (CUP F43J13000000003 – CIG 6838715E22), si rende noto che il giorno 5 settembre 2017, alle ore 11.00 presso la sede legale e operativa del Commissario Straordinario Unico in via Calabria n. 35, Roma, la Commissione Giudicatrice procederà, in seduta pubblica, all’apertura delle “Buste B – Offerta Tecnica” dei concorrenti ammessi alle fasi successive della procedura con Provvedimento n. 104 del 06/02/2017 del Commissario Straordinario ex D.P.C.M. 08/07/2015.
Alla predetta seduta pubblica potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante.