
Seduta pubblica per l’apertura delle offerte pervenute – Affidamento dei servizi integrati relativi a “Secondo lotto ristrutturazione e adeguamento dell’impianto di depurazione in c.da Fossazzo e della condotta sottomarina” – Protocollo gara 74123039EE
Si rende noto che la prima seduta pubblica per l’apertura delle offerte pervenute, relarive alla procedura di gara per l’affidamento dei servizi integrati di progettazione esecutiva, direzione lavori, coordinamento per la sicurezza e servizi di rilievo e indagini a supporto della progettazione per l’intervento denominato «Secondo lotto ristrutturazione e adeguamento dell’impianto di depurazione in c.da Fossazzo e della condotta sottomarina» nel comune di Milazzo (ME) (COD. ID 33402 Delibera CIPE n. 60/2012 – CUP: H57H13000520001 – CIG: 74123039EE ), originariamente fissata per il 21 maggio 2018 alle ore 08:30, viene rinviata al giorno 25 maggio 2018 alle ore 08:30, per i medesimi incombenti.
Alla seduta pubblica potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante in corso di validità, nonché di copia di idonea documentazione da cui evincere i poteri attribuiti a quest’ultimo.