giovedì 5 Luglio 2018 Ore 04:07

Seduta pubblica per l’apertura della Doc. amministrativa – Affidamento servizi integrati relativi a “Secondo lotto ristrutturazione e adeguamento dell’impianto di depurazione in c.da Fossazzo e della condotta sottomarina” – Protocollo gara 74123039EE

 

Si fa seguito alla seduta pubblica del 25/05/2018 per l’apertura delle offerte pervenute e della documentazione di gara – amministrativa, relative alla “Procedura di gara per l’affidamento dei servizi integrati di progettazione esecutiva, direzione lavori, coordinamento per la sicurezza e servizi di rilievo e indagini a supporto della progettazione per l’intervento denominato Secondo lotto ristrutturazione e adeguamento dell’impianto di depurazione in c.da Fossazzo e della condotta sottomarinaCUP: H57H13000520001 – CIG: 74123039EE, per rendere noto che il giorno 11 luglio 2018 alle ore 08:30, presso la sede del Commissario Straordinario Unico in via Calabria n.35, 00187 Roma, si procederà in seduta pubblica all’apertura della documentazione amministrativa.

Alla seduta pubblica potrà partecipare il legale rappresentate del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante in corso di validità, nonché di copia di idonea documentazione da cui evincere i poteri attribuiti a quest’ultimo.