
Seduta pubblica per la lettura dei ribassi dei concorrenti ammessi e sorteggio del metodo per il calcolo della soglia di anomalia – “Realizzazione della rete fognaria delle vie Ripellino e Carmine dalla via Pomara alla via Messina Montagne” – Palermo
Si rende noto che il giorno 20 dicembre 2017 alle ore 9.30 presso la sede del Commissario Straordinario Unico in via Calabria n.35 Roma, si procederà, in seduta pubblica, a dare lettura dei ribassi dei concorrenti ammessi e a sorteggiare il metodo per il calcolo della soglia di anomalia, ai sensi dell’art. 97, co. 2 del D.Lgs. 50/2016 e alla determinazione della soglia di anomalia relativamente alla procedura di gara aperta per l’affidamento dei lavori di “Realizzazione della rete fognaria delle vie Ripellino e Carmine dalla via Pomara alla via Messina Montagne” nel Comune di Palermo – (CIG 6890791C9C – CUP D73J08000380005).
Alla seduta pubblica potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante in corso di validità, nonché di copia d’idonea documentazione da cui evincere i poteri attribuiti a quest’ultimo.