
Seduta pubblica – integrazioni documentali – Lavori di realizzazione del collettore a sistema misto dalla via P. Molara alla via P. Oneto e dalla via P. Oneto alla via Paruta e ramo da via P. Oneto a fondo Badami – Palermo
Si rende noto che il giorno 19 ottobre 2017 alle ore 10:00 si procederà, in seduta pubblica, all’esame delle integrazioni pervenute a seguito dei soccorsi istruttori attivati, ai sensi dell’art. 83, co. 9, del D.Lgs. 50/2016, relativi alla “Procedura di gara per l’affidamento dei lavori per la realizzazione del collettore a sistema misto dalla Via Palmerino Molara alla Via Ponticello Oneto e dalla Via Ponticello Oneto alla Via Paruta e ramo da Via Ponticello Oneto a Fondo Badami” nel Comune di Palermo – (CUP: D73J08000420005 – CIG: 7168815548).
Si precisa che per ragioni logistiche la seduta pubblica si terrà presso l’UFFICIO OPERATIVO PER L’ATTUAZIONE DEGLI INTERVENTI IN SICILIA DI VIA DEL FERVORE N. 15 PALERMO.
Alla seduta pubblica potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante in corso di validità, nonché di copia d’idonea documentazione da cui evincere i poteri attribuiti a quest’ultimo.