lunedì 12 Marzo 2018 Ore 03:03

Seduta pubblica, comunicazione degli esiti del sub-procedimento di verifica di congruità dell’offerta e lettura della graduatoria definitiva – Progetto del servizio per l’espletamento delle attività propedeutiche alla progettazione – Comune di Augusta

 

Si rende noto che il giorno 15 marzo 2018, alle ore 09.30 presso la sede legale e operativa del Commissario Straordinario Unico in via Calabria n. 35, Roma, la Commissione Giudicatrice procederà, in seduta pubblica, alla comunicazione degli esiti del sub-procedimento di verifica di congruità dell’offerta e alla lettura della graduatoria definitiva della Procedura di gara aperta per l’affidamento dell’esecuzione del “Progetto del servizio per l’espletamento delle attività di rilievi topografici, video ispezioni, indagini geognostiche e strutturali propedeutiche alla progettazione degli interventi funzionali al superamento della procedura di infrazione 2000/2034 nel Comune di Augusta (CUP G53H12000030002 – CIG 68680340F4 ).

Alla predetta seduta pubblica potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante.