
Seduta pubblica – Apertura offerte e “Busta A Documentazione Amministrativa” – Realizzazione rete acque nere località Tre Fontane, Torretta Granitola, Kartibubbo e collettamento all’ I.D.” – Campobello di Mazara (TP)
Si rende noto che il giorno 26 settembre 2018 alle ore 11.00 presso l’ufficio operativo per l’attuazione degli interventi in Sicilia del Commissario Straordinario Unico in via Ausonia n.122 – Palermo, si procederà, in seduta pubblica, all’apertura delle offerte pervenute e della “Busta A – Documentazione Amministrativa” relative alla procedura di affidamento ex art. 36, comma 2 lett. b) del D. Lgs. 50/2016 del servizio di bonifica bellica sistematica terrestre da residuati bellici propedeutico all’esecuzione dei lavori di “realizzazione rete acque nere località Tre Fontane, Torretta Granitola, Kartibubbo e collettamento all’I.D.” nel Comune di Campobello di Mazara (TP) – (ID 33495 Delibera Cipe 60/2012 – CUP: B16D12000040006 – CIG: 7550123E96).
Alla seduta pubblica potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante in corso di validità, nonché di copia d’idonea documentazione da cui evincere i poteri attribuiti a quest’ultimo.