Seduta pubblica – Apertura offerta tecnica – Potenziamento e adeguamento dell’impianto di depurazione di Vittoria e completamento della rete fognaria di Frazione Scoglitti (RG)
Si comunica che, come previsto all’art. 22 del disciplinare di gara, questa Stazione Appaltante procederà, in accordo all’art. 133, comma 8, del D.Lgs 50/2016 e ss.mm.ii., prima all’esame delle offerte tecniche ed economiche e successivamente alla verifica dell’idoneità del concorrente classificato primo in graduatoria. Pertanto, si rende noto che il giorno 17 aprile 2019, alle ore 10:30, presso l’ufficio operativo per l’attuazione degli interventi in Sicilia del Commissario Straordinario Unico di Via Ausonia n. 122, Palermo, la Commissione Giudicatrice procederà, in seduta pubblica, all’apertura delle “Buste Offerta Tecnica” dei concorrenti partecipanti alla procedura di gara aperta in modalità telematica per l’affidamento dei “servizi integrati di progettazione definitiva/esecutiva, direzione dei lavori, coordinamento per la sicurezza e servizi di rilievo e indagini a supporto della progettazione per l’intervento di potenziamento e adeguamento dell’impianto di depurazione di Vittoria e completamento della rete fognaria di Frazione Scoglitti nel Comune di Vittoria” (ID 33342 – ID 33531Delibera CIPE n. 60/2012 – CUP D51B14000500001 – CIG 769418959F).
Alla seduta pubblica potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante nonché di copia d’idonea documentazione da cui evincere i poteri attribuiti a quest’ultimo.