Esame delle integrazioni pervenute a seguito dei soccorsi istruttori – Intervento secondo lotto ristrutturazione e adeguamento dell’impianto di depurazione in c.da Fossazzo e della condotta sottomarina – Milazzo (ME)
Si rende noto che il giorno 03 settembre 2018 alle ore 15:00, presso la sede operativa di Palermo del Commissario Straordinario Unico, sita presso il Centro Direzionale in Viale Regione Nord Ovest n. 3414, si procederà, in seduta pubblica, all’esame delle integrazioni pervenute a seguito dei soccorsi istruttori attivati, ai sensi dell’art. 83, co. 9, del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii, relativi alla procedura di gara per l’affidamento dei servizi integrati di progettazione esecutiva, direzione dei lavori, coordinamento per la sicurezza e servizi di rilievo e indagini a supporto della progettazione per l’intervento denominato “Secondo lotto ristrutturazione e adeguamento dell’impianto di depurazione in c.da Fossazzo e della condotta sottomarina” (CIG: 74123039EE – CUP: H57H13000520001).
Alla seduta pubblica potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante in corso di validità, nonché di copia di idonea documentazione da cui evincere i poteri attribuiti a quest’ultimo.