mercoledì 21 Settembre 2022 Ore 11:09

AVVISO PUBBLICO – Manifestazione di interesse – Tecnici di pubbliche amministrazioni e liberi professionisti – Costituzione di un albo dei componenti degli organi di collaudo strutturale tecnico-amministrativo – Interventi del commissario straordinario unico.

Il Commissario Straordinario unico indice il presente avviso di manifestazione di interesse che ha lo scopo di istituire l’Albo dei Componenti degli Organi di Collaudo (composti, ai sensi dell’art. 102 del D. Lgs n. 50/2016, da un numero massimo di tre soggetti) da cui il Commissario Straordinario Unico potrà attingere professionisti esperti ai quali affidare l’incarico di collaudo strutturale e di collaudo tecnico-amministrativo, nell’ambito degli interventi di competenza del medesimo organo commissariale.


L’Albo sarà suddiviso in due sezioni:

  • Sez. a – Dipendenti di P.A.;
  • Sez. b Liberi professionisti

A far data dalla pubblicazione dell’Avviso (21/09/2022) i soggetti che intendono ottenere l’iscrizione al predetto Albo dovranno presentare apposita domanda sottoscritta con firma digitale in formato pades e inviata via pec all’indirizzo di posta elettronica commissario@pec.commissariounicodepurazione.it, inserendo nell’oggetto la seguente dicitura “Richiesta d’iscrizione all’Albo dei Componenti degli Organi di Collaudo”.

Avviso e relativi allegati sono consultabili nei link seguenti: