venerdì 28 Ottobre 2022 Ore 10:10

AVVISO PUBBLICO – Manifestazione di interesse – Selezione per n. 10 unità di personale appartenente alle Amministrazioni Pubbliche da impiegare per lo svolgimento delle attività di competenza della Struttura Commissariale in Sicilia.

l Commissario Straordinario unico indice il presente avviso di manifestazione di interesse di disponibilità per n. 10 unità di personale appartenente alle Amministrazioni Pubbliche, di cui all’art. 1, comma 2, del Decreto Legislativo 30 marzo 2001, n. 165, da impiegare per lo svolgimento delle attività di competenza della Struttura Commissariale in sicilia.


Il presente avviso è destinato al personale dipendente di Amministrazioni centrali e periferiche dello Stato, Enti pubblici Siciliani, nonché gestori del servizio idrico integrato operanti in Sicilia in possesso dei requisiti previsti dalla vigente normativa per lo svolgimento di incarichi di Responsabile Unico del Procedimenti per opere pubbliche ed in particolare secondo quanto previsto alle “Linee Guida n. 3 – Nomina, ruolo e compiti del responsabile unico del procedimento per l’affidamento di appalti e concessioni”.

A far data dalla pubblicazione dell’Avviso (28/10/2022), i soggetti che intendono partecipare alla selezione, dovranno presentare apposita istanza via Pec all’indirizzo commissario@pec.commissariounicodepurazione.it mettendo per conoscenza il proprio Ente di appartenenza, inserendo nell’oggetto la seguente dicitura “Manifestazione di interesse di disponibilità per n.10 unità di personale appartenente alle amministrazioni pubbliche, di cui all’art. 1, comma 2, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, da impiegare per lo svolgimento delle attività di competenza della struttura commissariale in Sicilia, entro 30 giorni dalla data di pubblicazione, utilizzando il modulo allegato al presente avviso (Allegato 1).

Avviso e relativi allegati, se presenti, sono consultabili nei link seguenti: