AVVISO PUBBLICO – Manifestazione di interesse – COSTITUZIONE DI UN ALBO DI COMMISSARI DI GARA.
Il Commissario Straordinario Unico indice il presente avviso di manifestazione di interesse per istituire un albo di professionisti esperti da cui poter attingere per il conferimento di incarichi di Commissario di gara (Presidente o Componente) nell’ambito delle competenze della Struttura Commissariale.
L’iscrizione al detto Albo è subordinata alla verifica da parte della Struttura Commissariale del possesso di tutti i requisiti di professionalità ed esperienza indicati al successivo articolo 2 del presente avviso.
Il presente Avviso, le dichiarazioni e la documentazione nonché gli altri eventuali elementi integrativi forniti dai soggetti interessati alla iscrizione non comportano l’assunzione di alcun obbligo da parte del Commissario Straordinario Unico per la realizzazione degli interventi di collettamento, fognatura e depurazione delle acque reflue urbane a detti soggetti.
I Soggetti interessati che intendono presentare istanza ai fini dell’iscrizione all’Albo, devono essere in possesso di requisiti reputazionali e di onorabilità nonché di esperienza adeguate all’incarico da assumere.