Tu sei qui

Affidamento servizi integrati di ingegneria – Adeguamento dell’impianto di depurazione del comune di Adrano (CT) ed estensione della rete fognaria

 

Gara europea a procedura aperta in modalità telematica per l’affidamento dei servizi integrati di progettazione definitiva/esecutiva, direzione dei lavori, coordinamento per la sicurezza e servizi di rilievo ed indagini a supporto della progettazione per l’intervento di “Adeguamento dell’impianto di depurazione del comune di Adrano ed estensione della rete fognaria” (CT),  cod.  ID 33391 Delibera CIPE n. 60/2012.

La documentazione di gara è disponibile alla voce BANDI del Portale Acquisti Sogesid all'indirizzo web:

 https://eprocurement.sogesid.it

 

 


AVVISI

E' pubblicato (in data 19 febbraio 2019), nella sezione Provvedimenti  il Provvedimento n° 015 del 14 febbraio 2019 di nomina della commissione giudicatrice (ex art . 77 del D.L gs . 50/2016 e ss . mm . ii).  Il Provvedimento è anche consultabile dal seguente link.


Si comunica che, come previsto all’art. 22 del disciplinare di gara, questa Stazione Appaltante procederá, in accordo all’art. 133, comma 8, del D.Lgs 50/16, prima all'esame delle offerte tecniche ed economiche e successivamente alla verifica dell’idoneità dell’aggiudicatario. Pertanto, si rende noto che giorno 28 febbraio 2019 alle ore 11:00, presso l'ufficio operativo per l'attuazione degli interventi in Sicilia, sito a Palermo in via Ausonia n. 122, la Commissione Giudicatrice, procederà, in seduta pubblica, all’apertura delle “Buste Offerta Tecnica” dei concorrenti partecipanti alla procedura. Alla seduta pubblica potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante in corso di validità, nonché di copia di idonea documentazione da cui evincere i poteri attribuiti a quest’ultimo.


Si rende noto che il giorno 9 aprile 2019, alle ore 10:00 presso l’ufficio operativo per l’attuazione degli interventi in Sicilia del Commissario Straordinario Unico di Via Ausonia n. 122, Palermo, la Commissione Giudicatrice procederà, in seduta pubblica, alla lettura dei punteggi attribuiti all’offerta tecnica e all’apertura delle Offerte Economiche dei concorrenti ammessi alle successive fasi della  procedura di gara. Alla seduta pubblica potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante nonché di copia d’idonea documentazione da cui evincere i poteri attribuiti a quest’ultimo.


Si rende noto che il giorno 18 aprile 2019, alle ore 09:30 presso l’ufficio operativo per l’attuazione degli interventi in Sicilia del Commissario Straordinario Unico di Via Ausonia n. 122, Palermo, il Responsabile Unico del Procedimento procederà, in accordo all’art. 22 del disciplinare di gara, come disposto dall’art. 133, comma 8, del D.Lgs 50/2016 e ss.mm.ii., all’apertura, in seduta pubblica, della documentazione amministrativa del concorrente primo in graduatoria. Alla seduta pubblica potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante nonché di copia d’idonea documentazione da cui evincere i poteri attribuiti a quest’ultimo.


E' pubblicato (in data 23 aprile 2019), nella sezione Provvedimenti  il Provvedimento n° 040 del 23 aprile 2019 di aggiudicazione definitiva Il Provvedimento è anche consultabile dal seguente link.


E' pubblicato (in data 9 gennaio 2020), nella sezione Provvedimenti  il Provvedimento n° 003 del 9 gennaio 2020 di Nomina del Direttore dell’esecuzione del contratto Il Provvedimento è anche consultabile dal seguente link.


 

 

 

Anno: 
2018
CIG: 
7694186326
CUP: 
J6H13000820001
Importo: 
€779.967,88
Responsabile del procedimento: 
ing. Cecilia Corrao
Stato: 
Regione: 
Sicilia
Data di pubblicazione: 
Martedì, 27. Novembre 2018
Data di scadenza: 
Venerdì, 18. Gennaio 2019 - 13:00