Tu sei qui

Affidamento dei servizi integrati di progettazione, direzione lavori, coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, attività a supporto per l’intervento - Ottimizzazione del sistema fognario e depurativo del comune di Acri (CS)

 

Procedura aperta in modalità telematica per l’affidamento dei servizi integrati di progettazione, direzione lavori, coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, attività a supporto per l’intervento "Ottimizzazione del sistema fognario e depurativo del comune di Acri" (CS).

La documentazione di gara è disponibile nella sezione BANDI del Portale Acquisti Sogesid, all'indirizzo web:

 https://eprocurement.sogesid.it

 

 


AVVISI

 

E' pubblicato (in data 17/10/2018) , nella sezione Provvedimenti,  il Provvedimento C.U. n°129 del 17 ottobre 2018 di nomina della commissione giudicatrice ex art. 77 del D.lgs. 50/2016 e s.m.i.. Il Provvedimento è anche consultabile dal seguente link.

 


Si rende noto che il giorno 13 novembre 2018, alle ore 11,00 presso la sede legale e operativa del Commissario Straordinario Unico in via Calabria n. 35, Roma, la Commissione Giudicatrice procederà, in seduta pubblica, all’apertura delle buste digitali concernenti l’offerta Tecnica (“Risposte Tecniche”). Alla seduta pubblica potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante nonché di copia d’idonea documentazione da cui evincere i poteri attribuiti a quest’ultimo.


Si rende noto che il giorno 14 dicembre 2018, alle ore 10,00 presso la sede legale e operativa del Commissario Straordinario Unico in via Calabria n. 35, Roma, la Commissione Giudicatrice procederà, in seduta pubblica, all’apertura e alla valutazione delle buste digitali concernenti l’offerta Economica. Alla seduta pubblica potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante nonché di copia d’idonea documentazione da cui evincere i poteri attribuiti a quest’ultimo.


Si rende noto che il giorno 28 febbraio 2019, alle ore 10,00 presso la sede legale e operativa del Commissario Straordinario Unico in via Calabria n. 35, Roma, si svolgerà una seduta pubblica. Alla seduta pubblica potrà partecipare il legale rappresentante del concorrente, ovvero persona incaricata opportunamente delegata, munita di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta, di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante nonché di copia d’idonea documentazione da cui evincere i poteri attribuiti a quest’ultimo.


 

Anno: 
2018
CIG: 
75883031BC
CUP: 
G28F12000150003
Importo: 
€1.569.034,77
Responsabile del procedimento: 
ing. Giovanni Pizzo
Stato: 
Regione: 
Calabria
Data di pubblicazione: 
Mercoledì, 8. Agosto 2018
Data di scadenza: 
Martedì, 25. Settembre 2018 - 13:00